Open days al Circolo Scacchistico Excelsior

0
635

Sabato 30 settembre dalle 15:00 alle 18:30, dopo la pausa estiva, riprende l’attività in sede del Circolo Scacchistico Excelsior, via S. Caterina 16. Per l’inizio della nuova stagione 2017-2018, il Circolo apre le porte a tutti coloro – grandi e piccoli – che sono interessati a conoscere il mondo degli scacchi.

Sabato 23 e sabato 30 settembre i nostri dirigenti e istruttori saranno a disposizione per accogliere gli aspiranti scacchisti e soddisfare tutte le loro curiosità su corsi, regolamenti, tornei, punteggi, funzionamento del circolo, attività agonistica giovanile individuale e a squadre, ecc.

In particolare le giornate saranno destinate all’accoglienza, orientamento e valutazione dei bambini / ragazzi che desiderano partecipare alla scuola di Scacchi del circolo Scacchistico Excelsior, con informazioni sull’attività didattica in programma e la possibilità di iscrizione ai corsi.

Nella stessa occasione, tutti gli atleti del settore giovanile ed i loro genitori sono invitati per trascorrere insieme qualche ora al Circolo in vista della nuova stagione.

e-mail: corsi@excelsior-scacchi.it – web: www.excelsior-scacchi.it