Al Lazzaretto Happening Cooperative bergamasche

0
855

Da domenica 10 giugno fino a domenica 17 giugno, al Lazzaretto di Bergamo, l’appuntamento con l’Happening delle Cooperative Sociali Bergamasche. Apertura dalle ore 19:00. Tutte le sere saranno attivi servizio bar, cocktaileria, ristorante e pizzeria.

Inizio spettacoli ore 21:00

INGRESSO GRATUITO

Torna anche per il 2018 l’Happening delle Cooperative Sociali: il festival, giunto quest’anno alla sua XX EDIZIONE, ogni anno dà il via ufficialmente all’estate bergamasca. Un’occasione per godersi il magnifico prato e i suggestivi portici del Lazzaretto che, eccezionalmente, apre le sue porte la sera.

Le cooperative sociali bergamasche rilanciano la loro impronta sociale e musicale anche per l’estate 2018. Dal 10 al 18 Giugno al Lazzeretto tutte le sere si terranno spettacoli di vario tipo.

Con l’obiettivo di proporre un’offerta artistica ogni anno più variata possibile l’Happening è soprattutto una vetrina per venire a conoscenza e poter avvicinarsi a quelle che sono le attività e gli impegni portati avanti dalle cooperative sociali che operano nella bergamasca.

Domenica 10 giugno Concerto: DUDU KOUATE & THE AFRICATION’S opening act: Papà Camarà e Babu Sissoko.

Lunedì 11 Cena delle cooperative sociali (riservata ai soci).

Martedì 12 Concerto: PINGUINI TATTICI NUCLEARI opening act: SuperNino.

Mercoledì 13 Concerto: DUNK opening act: finalisti Nuovi Suoni Live (Fiaska Vuota e Fran And The Groovies).

Giovedì 14 Concerto: MODENA CITY RAMBLERS.

Venerdì 15 Concerto: GHEMON opening act: Andrea Poggio.

Sabato 16 Concerto: DIODATO opening act: Kerouac.

Domenica 17 giugno Concerto: CARLO SKIZZO, VALERIO BAGGIO #Instantanee dell’Uomo Invisibile opening act: #Cori – Intelletto d’amore, Liberi Suoni.

 

@ LAZZARETTO Bergamo _ Piazzale Goisis, 6 (Stadio Atleti Azzurri d’Italia)

Inizio spettacoli: ore 21:00