Edizione speciale per le Intenzioni di preghiera di Papa Francesco

0
419

Marzo 2020. In questa edizione speciale del “Il Video del Papa”, il Santo Padre chiede di pregare per i malati e i sofferenti, ringraziando coloro che, uniti indipendentemente dalla loro tradizione religiosa o dalle loro convinzioni, pregano per le persone affette da questo virus.

Papa Francesco – Marzo 2020

Messaggio per la preghiera del Papa contro la pandemia

“Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio. Non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.”

Tutti insieme preghiamo per gli ammalati, per le persone che soffrono.
Sotto la Tua protezione cerchiamo rifugio, Santa Madre di Dio. Non disprezzare le suppliche di noi che siamo nella prova, e liberaci da ogni pericolo, o Vergine gloriosa e benedetta.
Ringrazio tutti i cristiani, tutti gli uomini e le donne di buona volontà che pregano per questo momento, tutti uniti, qualsiasi sia la tradizione religiosa alla quale appartengono.

Papa Francesco affida ad un suo videomessaggio le tradizionali intenzioni di preghiera del mese. Il Video del Papa: https://www.youtube.com/watch?v=ltnDxdkTH28 un’iniziativa globale sostenuta dalla Rete Mondiale di Preghiera del Papa (Apostolato della Preghiera) per collaborare alla diffusione delle intenzioni mensili del Santo Padre per le sfide dell’umanità e della missione della Chiesa.

www.apostolatodellapreghierabergamo.org

www.adp.it

https://clicktopray.org/it