Domenica 8 giugno alle ore 16:00 nella Chiesa dell’Adorazione si terrà “Mutazioni”, un percorso tra classica e jazz affidato al duo formato da Andrea Andreoli (trombone) e Roberto Olzer (organo).
Il concerto si inserisce nella rassegna Come un sole che ci scalda nella notte – Sentieri musicali sulle tracce della Speranza, che si svolgerà nell’arco di tutto il 2025, ideata e diretta da Alessandro Bottelli.
La manifestazione, promossa dall’Istituto delle Suore Sacramentine di Bergamo e con la direzione artistica di Alessandro Bottelli, intende valorizzare la semisconosciuta Chiesa dell’Adorazione grazie a iniziative di alto livello artistico e culturale, facendola apprezzare a un più vasto pubblico.
La terza Stazione di questo singolare percorso sonoro è intitolata “Mutazioni” e vedrà protagonisti Andrea Andreoli al trombone e Roberto Olzer alle due tastiere dell’organo Mascioni (1981).

Il concerto si avvale del sostegno delle ditte Montello, Fra.Mar, Co.me.c., Ambrosini, della Fondazione Credito Bergamasco e di Eliorobica come sponsor tecnico.
Inoltre, ha la media partner di Avvenire, Prima Bergamo, BergamoNews, araberara e Seilatv.
Ingresso con offerta libera e prenotazione obbligatoria al: 388 58 63 106