La Carrara in chiusura per restyling – Ultimi giorni per visitare Velázquez

0
221

In Carrara il weekend di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 agosto 2022 si aprirà con un grande evento!

La Carrara torna ad organizzare grandi eventi nella prestigiosa cornice di piazza Giacomo Carrara, in occasione della chiusura del museo, per restyling, che riaprirà dal 26 gennaio del 2023 con una grande mostra e un nuovo allestimento museale permanente.

La piazza si riempirà di Arte, Musica, Drink & Street Food, con una festa allestita per l’occasione con food truck, illuminazioni architetturali, dj set e tanti ospiti.

https://www.lacarrara.it/event/neverending-carrara/

Tra le proposte del weekend NeverEnding Carrara:

  • Dj set con la partecipazione speciale degli Snow Patrol il venerdì, e di Winstan il sabato e la domenica i Borderline.
  • cocktail bar & food
  • Sabato e Domenica, il celebre FLEA MARKET, mercatino del fatto a mano, del vintage e del riutilizzo di materiali usati nella moda e nel design, ormai un’istituzione in città.
  • Una Museum Escape pensata per la Festa.
    Un’esperienza immersiva, a cura di Garipalli, che ti catapulterà all’interno delle opere esposte, svelando inganni, presagi e curiosi retroscena. Non perdere il teaser gratuito della nuova Museum Escape e preparati a vivere l’arte da protagonista!

L’accesso alla piazza è gratuito e aperto a tutti e in occasione della festa la Carrara aprirà straordinariamente fino alle ore 24:00, al prezzo speciale di 5€.