Novità per il CRE – La App e i fondali “CreGrest”

0
672

La App e i Fondali per la preghiera

L’App «CreGrest»
Novità assoluta dell’anno è la nuovissima applicazione del Cre Grest. Per tutti gli amanti del Cre da quest’anno sarà possibile portare tutta l’energia e la bellezza dell’estate sempre con sè. Come?  Scaricando il Cre sullo smartphone e scoprendo tutte le novità.

Ogniqualvolta lo desideri potrai divertirti provando tutti i balli per l’animazione. Potrai esercitarti nel canto, imparando tutte le canzoni del Cre attraverso i video Karaoke. Ed ancora, potrai portare sempre con te tutti gli spartiti digitali delle canzoni più belle del Cre, per suonare ovunque e con chiunque, in gita o in oratorio, senza più il bisogno di portare  spartiti e fogli.

Naviga e scopri tutte le novità e i materiali a tua disposizione con la nuova applicazione. L’App Mobile Cregrest è gratis e semplice da utilizzare. Non lasciare che l’estate voli via, il Cre ora dura tutto l’anno! Per maggiori informazioni visita il sito www.cregrest.it. CreGrest è già disponibile su App Store: cosa aspetti? Porta subito l’estate sul tuo cellulare!

I fondali per la preghiera
Ulteriore ed immancabile opportunità per arricchire la propria estate in oratorio sono i nuovi «fondali» per vivere il momento della preghiera durante le giornate di Cre.

I fondali della preghiera sono grandi scenari che riportano le quattro immagini guida della settimana. Riprendono le tematiche presenti nelle figurine di quest’anno e nelle preghiere quotidiane ideate e pensate per il Cre. Queste stampe (1,60 x 2,30 metri) sono in bianco e nero per permettere un utilizzo ancora più creativo e efficace: ogni giorno, nel momento della preghiera, possono essere utilizzate come laboratorio liturgico per far colorare e far personalizzare dagli stessi bambini il colore della preghiera quotidiana.

Un piccolo gesto che può renderli ancora più protagonisti nella vita e nella cura del momento di preghiera.

cre header-menu-nav-logo