Mese di Maggio nel Borgo – Recita del Rosario tra le case

0
306

Nel mese di Maggio, per eccellenza il mese dedicato alla Madonna, si terrà la recita del Rosario, secondo il programma, sia nel Santuario della Beata Vergine Addolorata sia nel quartiere e nei cortili.

Nel mese di Maggio vogliamo anche quest’anno onorare la Vergine SS. con la recita comunitaria del S. Rosario alle ore 20:30 nei luoghi qui indicati.

Invitiamo tutti, famiglie, ragazzi e giovani compresi, in particolare i residenti delle varie località che verranno coinvolte, alla tradizionale pratica mariana, tanto raccomandata dai pontefici.