Per il settimo anno consecutivo è tornata la rassegna estiva “la Boxe nella Città dei Mille” ideata e promossa da Bergamo Boxe, associazione dilettantistica, presso la propria sede del Centro sportivo, nel vicino “Campo Utili” di via Baioni 46.
Serate da non perdere, sviluppate nell’arco di tre settimane, con: Boxer Bergamo Boxe, scontri interregionali e soprattutto con il clou che assegnerà il 6° Trofeo Bergamo Città dei Mille quest’anno internazionale.
Ingresso gratuito
un meraviglioso ring all’aperto
gare avvincenti
e il giardino estivo con musica e bar dove poter gustare ottimi prodotti in una splendida cornice di verde.
Programma
Il primo appuntamento ha preso il via sabato 4 luglio come anteprima degli eventi più importanti e ha messo in scena una serie di incontri dilettantistici di varie categorie con protagonisti parte dei nostri atleti opposti a società Lombarde e non.
Sabato 11 luglio, protagonista della rassegna estiva nella sua seconda serata, è stato lo scontro interregionale tra la rappresentativa Elite Lombarda, composta dai migliori Boxer della regione, contro la pari rappresentativa Piemontese. Nel match di ritorno aveva visto lo scorso 6 giugno ad Asti prevalere la squadra Piemontese per 4 a 3.
Il clou della rassegna, sarà venerdì 17 luglio, con 15 match tra i migliori boxer Lombardi, dalle categorie giovanili agli Elite più rinomati, che affronteranno una forte rappresentativa proveniente da più Amateur Boxing Club di Londra (l’Hoddesdon, il Brighton, il Finchley e il Southend) con il palio il 6° Trofeo Bergamo Città dei Mille 2015.
Il giorno seguente, sabato 18 luglio, la chiusura della rassegna con una serie di incontri dilettantistici di varie categorie con protagonisti nuovamente parte dei nostri atleti opposti a società Lombarde e non.
locandina: La Boxe nella Città dei Mille 2015